“El mega Panet”

Pubblicato il 31 ottobre 2016

Domenica 30 ottobre abbiamo partecipato alla preparazione di “El Mega Panet”, un evento di beneficienza organizzato da Aquila Basket for no profit in collaborazione con la Fondazione Trentina per l’Autismo.

La nostra crema spalmabile di cioccolato ha contributo a rendere “El Mega Panet”, preparato per l’occasione dal Panificio Sosi, una gustosa merenda. Tutte le offerte ricevute dalle persone che hanno partecipato sono state devolute alla fondazione per contribuire al progetto di Casa Sebastiano.

Il progetto di Casa Sebastiano è stato pensato e fortemente sostenuto da Giovanni Coletti presidente della Fondazione Trentina per l’Autismo.

La struttura sarà destinata alla residenzialità di persone autistiche in gravi difficoltà familiari, per offrire sollievo alle famiglie e opportunità di crescita ai ragazzi autistici; alla riabilitazione, al trattamento sociale, sanitario e alla formazione di operatori specializzati.

Abbiamo vissuto un bel momento di condivisione insieme ai giovani, alle famiglie dei ragazzi, ai sostenitori di questo progetto e ai tanti tifosi di Aquila Basket.

Grazie a tutti!

Ecco alcune immagini della giornata.