28 ottobre – Festa per i 50 anni di Indal

Pubblicato il 16 ottobre 2017

Sabato 28 ottobre 2017 ci sarà la grande, anzi grandissima festa nello storico negozio di via 24 maggio a Trento per i 50 anni di Indal.

Ecco il programma:

Dalle 15:00 alle 17:30

Gustosa merenda a base di pane e crema gianduia per tutti i bambini e a seguire lo spettacolo dal titolo “Il fantastico mondo del Professor Corazon“.

Esperto di livello mondiale, Corazon ha studiato gli animali di tutto il mondo e i loro comportamenti.

Dalla Cina al Perù Corazon ha esplorato le lande più selvagge per studiare animali di tutte le specie, dall’armadillo al paguro, dal coleottero alla cimice, dalla gallina al tacchino, tutti li ha studiati Corazon, tutti.

Il Professor Corazon intende e comprende il linguaggio di molti animali, dell’ippopotamo per citarne solo uno, ma anche dell’ippopotama, sua moglie. Gira il mondo Corazon portando ovunque i risultati dei suoi studi e delle sue scoperte.

Sugli animali ha scritto persino dei componimenti poetici che di tanto in tanto recita per il piacere dei suoi estimatori.

Non perdetevi le fantasmagoriche lezioni del Professor Corazon: il meraviglioso mondo degli animali spiegato attraverso le sue personalissime teorie e i suoi strabilianti esperimenti dal vivo.

 

Per tutta la durata della festa ci sarà anche Shaki, la mascotte di Aquila Basket per giocare e fare le foto con bambini e tifosi!

 

Dalle 17:30 alle 19:00

Assaggi per adulti e golosi.

La festa si terrà in Via 24 Maggio, nel Laboratorio artigianale Indal.

Vi aspettiamo numerosi!